SALUTE




Potersi permettere di bere acqua osmotizzata cioè acqua SANA, PURA e LEGGERA, paragonata all’acqua di sorgente, riduce scientificamente la possibilità di contrarre TUMORI grazie al suo elevato potere DIURETICO.
L’acqua ha una funzione molto importante che è quella di contribuire all’eliminazione di scorie e rifiuti che si depositano nel nostro corpo QUOTIDIANAMENTE mediante la diurisi e la sudorazione.
Appare scontato come l’acqua con altissimo effetto depurativo agisca prima e meglio sul nostro corpo. E associata ad una moderata attività fisica
ed a una corretta alimentazione di cibi alcalinizzanti (contenenti molta acqua) come frutta e verdura PREVENGONO in maniera scientifica la formazione di tumori PRESERVANDO LA SALUTE.

Il biologo tedesco Otto Heinrich Warburg ricevette nel 1931 il premio Nobel per la Medicina, per aver scoperto che il metabolismo dei Tumori Maligni dipende essenzialmente dall’alto consumo di glucosio.

Nelle regioni del corpo dove c’è più consumo di zuccheri – precisò – è probabile che siano maggiormente presenti cellule tumorali.

La sua relazione (e da qui il Nobel) si è basata essenzialmente sul sostenere l’importanza di BERE MOLTA ACQUA, in associazione ad attività fisica e corretta alimentazione.